
L’Associazione Sindacale dei Notai della Lombardia “Guido Roveda” organizza periodicamente corsi per i notai di prima nomina, che devono iniziare l’attività professionale e hanno bisogno di orientarsi tra adempimenti e procedure. I corsi sono a cura di notai esperti e professionisti che operano da anni nel mondo notarile.
L’obiettivo dei corsi è di orientare le nuove leve verso la professione notarile, in tutti i suoi aspetti pratici e tecnici, a partire dall’iscrizione a ruolo.
Puoi vedere sul sito di Federnotizie.it un esempio della Modulistica necessaria per l’iscrizione a ruolo. Durante i corsi dell’Associazione Sindacale dei Notai della Lombardia li vedremo insieme e parleremo di ogni altro aspetto che riguarda l’esercizio della professione.
Per informazione sui Corsi, puoi contattare la Segreteria all’indirizzo info@assonotailombardia.it o scriverci attraverso il Modulo di Contatto. Grazie.