Assemblea annuale 2017 e convegno “L’organizzazione dello studio notarile: profili gestionali e fiscali”

Il 5 giugno 2017 a partire dalle ore 14.00 a Milano in Corso Matteotti n. 14, presso l’Auditorium San Carlo, si terrà l’Assemblea annuale dell’Associazione sindacale dei notai della Lombardia – Guido Roveda con il seguente ordine del giorno:

  • Relazione del presidente (Dario Restuccia);
  • Approvazione bilancio (a cura del Tesoriere Antonio Teti);
  • Elezioni per Rinnovo Comitato direttivo.

In occasione dell’Assemblea è stato organizzato il convegno “L’organizzazione dello studio notarile: profili gestionali e fiscali” col seguente programma provvisorio:

  • Lorenzo Mottura – Notaio in Viterbo – “Il controllo di gestione dello studio notarile“;
  • Nicola Forte – Commercialista – Consulente del Consiglio Nazionale del Notariato – “Il notaio contribuente: problemi ed incertezze nei rapporti con l’Agenzia delle Entrate“;
  • Fabio Cesare – Avvocato del foro di Milano – Componente della commissione crisi di impresa della Fondazione dottori commercialisti di Milano – “Il recupero dei crediti dello studio notarile“;
  • Enrico Sironi – Notaio – Consigliere nazionale – “Riflessi pratici e deontologici dell’introduzione della normativa relativa al deposito prezzo“.

Modera i lavori Dario Restuccia – Presidente FedernotaiLombardia.

La partecipazione al convegno è riservata agli iscritti a Federnotai Lombardia in regola col pagamento della quota annuale per l’anno 2017. Il materiale del convegno – compresa la c.d. “Formula Mottura” saranno distribuiti ai partecipanti.

Sono stati richiesti 4 crediti formativi professionali per la partecipazione all’evento (di cui uno in materia deontologica).

Per motivi organizzativi, per partecipare è necessario inviare email a info@assonotailombardia.it con oggetto: “Assemblea annuale”; in tal modo sarete automaticamente iscritti.

Lascia un commento