Corso sull’antiriciclaggio 2022

L’Associazione Sindacale dei Notai della Lombardia – “Guido Roveda” invita tutti i Colleghi della Lombardia a partecipare all’incontro:

Come comportarsi in caso verifica antiriciclaggio? I poteri e le attività ispettive e di indagine degli organi di polizia giudiziaria e del MEF

Gli avvocati Angela Canta, Stefano Lalomia e Marco Napoli illustreranno, passo dopo passo, la giusta condotta da tenere in caso di verifica antiriciclaggio nei nostri studi e forniranno materiale a supporto.

L’incontro si terrà MARTEDÌ 20 SETTEMBRE 2022 – ORE 15.00 presso il CONSIGLIO NOTARILE DI MILANO in VIA LOCATELLI N. 5 – MILANO. I posti disponibili in presenza sono soltanto 50. Sarà possibile partecipare anche in video-conferenza. Si richiede la preventiva iscrizione, con precisazione della modalità di partecipazione, compilando il modulo riportato di seguito.

Iscrizioni terminate!


La quota di partecipazione all’iniziativa è pari a € 50,00. L’iniziativa è invece gratuita per chi è iscritto o si iscriverà per l’anno in corso all’Associazione. È possibile iscriversi all’Associazione Sindacale dei Notai della Lombardia effettuando un bonifico di € 150,00. La quota di partecipazione o l’iscrizione all’Associazione vanno effettuati via bonifico bancario a:

ASSOCIAZIONE SINDACALE DEI NOTAI DELLA LOMBARDIA – GUIDO ROVEDA
c/o Banca Sella –  Filiale di Via Vincenzo Monti, 33 – Milano
IBAN: IT64J0326801602052982195030


L’iniziativa è in corso di accreditamento presso la Fondazione del Notariato per l’attribuzione di crediti formativi, anche in materia di deontologia.

2 commenti su “Corso sull’antiriciclaggio 2022”

Lascia un commento