Riforma della volontaria giurisdizione

Evento terminato!

Venerdì 2 dicembre 2022

Consiglio Notarile di Milano e online | 10.00 – 12.30

L’Associazione Sindacale dei Notai della Lombardia invita tutti i Colleghi a partecipare all’incontro:

Attribuzione ai notai della competenza in materia di autorizzazioni relative agli affari di volontaria giurisdizione

con i notai

  • GIOVANNI SANTARCANGELO – “Normativa e problematiche notarili
  • EMANUELA MOTTA – “Casi pratici di autorizzazione rilasciata dal notaio

L’incontro si terrà VENERDÌ 2 DICEMBRE 2022 – Dalle ore 10.00 alle 12.30 presso il CONSIGLIO NOTARILE DI MILANO in Via Locatelli 5 a Milano. I posti disponibili in presenza sono 50. Sarà possibile partecipare anche in video-conferenza via Zoom Webinar. Si richiede iscrizione e versamento di una quota di partecipazione.

La quota di partecipazione all’iniziativa è pari a € 80,00. L’iniziativa è invece gratuita per chi si iscriverà all’Associazione Sindacale dei Notai della Lombardia per l’anno 2023 effettuando un versamento di € 150,00 L’iscrizione all’Associazione dura fino a dicembre 2023 e consentirà vantaggi per tutto l’anno.

La Fondazione del Notariato ha attribuito 2 crediti formativi (di tipo deontologico) a questo evento. Attenzione: la nostra Associazione NON RILASCIA ATTESTATI di partecipazione, ma elabora le liste dei partecipanti (online e in presenza) e le invia direttamente ai distretti di appartenenza che si attiveranno per caricare i crediti acquisti.


Iscrizioni terminate!


Vuoi rivedere il convegno?

Se desideri rivedere la registrazione dell’evento puoi visitare QUESTA PAGINA del nostro sito!

Materiali presentati durante l’evento: le slide saranno compendiate in un e-book a firma di Giovanni Santarcangelo che verrà pubblicato a breve da Federnotizie.


4 commenti su “Riforma della volontaria giurisdizione”

Lascia un commento