
Evento terminato!
Venerdì 2 dicembre 2022
Consiglio Notarile di Milano e online | 10.00 – 12.30
L’Associazione Sindacale dei Notai della Lombardia invita tutti i Colleghi a partecipare all’incontro:
“Attribuzione ai notai della competenza in materia di autorizzazioni relative agli affari di volontaria giurisdizione“
con i notai
- GIOVANNI SANTARCANGELO – “Normativa e problematiche notarili“
- EMANUELA MOTTA – “Casi pratici di autorizzazione rilasciata dal notaio“
L’incontro si terrà VENERDÌ 2 DICEMBRE 2022 – Dalle ore 10.00 alle 12.30 presso il CONSIGLIO NOTARILE DI MILANO in Via Locatelli 5 a Milano. I posti disponibili in presenza sono 50. Sarà possibile partecipare anche in video-conferenza via Zoom Webinar. Si richiede iscrizione e versamento di una quota di partecipazione.
La quota di partecipazione all’iniziativa è pari a € 80,00. L’iniziativa è invece gratuita per chi si iscriverà all’Associazione Sindacale dei Notai della Lombardia per l’anno 2023 effettuando un versamento di € 150,00 L’iscrizione all’Associazione dura fino a dicembre 2023 e consentirà vantaggi per tutto l’anno.
La Fondazione del Notariato ha attribuito 2 crediti formativi (di tipo deontologico) a questo evento. Attenzione: la nostra Associazione NON RILASCIA ATTESTATI di partecipazione, ma elabora le liste dei partecipanti (online e in presenza) e le invia direttamente ai distretti di appartenenza che si attiveranno per caricare i crediti acquisti.
Iscrizioni terminate!
Vuoi rivedere il convegno?
Se desideri rivedere la registrazione dell’evento puoi visitare QUESTA PAGINA del nostro sito!
Materiali presentati durante l’evento: le slide saranno compendiate in un e-book a firma di Giovanni Santarcangelo che verrà pubblicato a breve da Federnotizie.
Buonasera. È possibile seguire il convegno in differita?
Sì, abbiamo pubblicato online la registrazione del Convegno in questa pagina: trova tutte le istruzioni in pagina per guardare il video. Grazie.
Buonasera, ho provato ad inviare più volte la scheda di iscrizione ma ricevo sempre messaggio di errore.
Buonasera. La maggior parte delle volte è dovuto all’utilizzo di un Internet browser tecnologicamente obsoleto. Andrebbe aggiornato o utilizzato un browser più recente. Attenzione: Internet Explorer è oramai fuori mercato e non più considerato un sistema valido per la navigazione online.